Ora meglio, grazie

Donne dopo momenti particolarmente difficili. Leggi di più..

Donne nello specifico vittime di : molestie sessuali nell'infanzia e sul posto di lavoro, rapimento a scopo estorsivo, discriminazioni professionali di gender, violenze pre e post matrimoniali, emigrazioni coatte per poter lavorare, dovendo abbandonare per molti anni i figli neonati.

E ancora: coniugi che  non pagano gli alimenti e  altri che si presentano sotto casa con una tanica  di benzina, e poi  fidanzati sadici, patrigni incestuosi, mariti cocainomani senza controllo né cura dei figli e parenti che fan finta di niente  rivelandosi peggio del consorte tossico, medici che per trascuratezza non si accorgono di tumori con ripercussioni perenni alla salute della paziente, vicini di casa che tentano di abusarti nel sonno approfittando della tua narcolessia, padroni che ti obbligano a pratiche illegali per cui appena maggiorenne finisci in carcere per un paio di anni.

I quadri sono tutti volutamente in stoffa. un materiale morbido e protettivo. da sempre utilizzato e accostabile aull'altra metà del cielo.

I quadri misurano 125 cm per 125. Tranne quelLi di Irene ed Eleonora che sono 110 cm per 110 e quello di Valentina che è 150 cm per 110.

Read less

Angelica
Angelica
Angie
Angie
Ansamma
Ansamma
Eleonora
Eleonora
Elisabetta
Elisabetta
Irene
Irene
Isabelle
Isabelle
Linda
Linda
Lucia
Lucia
Luisa
Luisa
Monica
Monica
Patrizia
Patrizia
Stefania
Stefania
Valentina
Valentina
Wiorika
Wiorika
Yuky
Yuky

Ora meglio grazie (2017)

Immagine menu

Pier Maria Romani